Nuova sezione DISTRO 4 February 2021

Come molti di voi avranno visto, abbiamo aperto una nuova sezione DISTRO (ovvero dischi in distribuzione) all'interno del nostro catalogo. In questa sezione trovate alcuni dischi "importanti" che prendiamo da etichette amiche, in numero limitato (20/30 copie, dipende dalla disponibilità). Arrivati e finiti i nuovi di DELTA SLEEP e la ristampa dei DAITRO, ancora disponibile qualche copia della discografia degli americani ORWELL, (membri di Braid e di altri super gruppi di Chicago degli anni '90).

La bellissima novità è che avremo in distribuzione anche qualche copia del nuovo 12" degli EVERSOR, 4 tracce, stampate solo da un lato, dal titolo "Closer", a distanza di ventidue anni dall'uscita di “Breakfast Club". Grazie a Robertò Hellnation e a tutta la cordata coinvolta nell'uscita del disco: Assurd Records, Green Records ed Elsa dischi. Dedicato a Marco. Copertina e grafica di Alessandro Baronciani.

Link al preorder qui, le copie saranno pronte per la metà febbraio circa.

Qui il link alla sezione DISTRO. Vi ricordiamo inoltre che tanto altro materiale che abbiamo in mailorder è disponibile nella nostra pagina su DISCOGS.