Italian Party #20 - sabato 23 luglio 2022, Umbertide (PG)

Amici, questo è l'annuncio della data dell'edizione numero 20 dell'Italian Party, sabato 23 luglio 2022; abbiamo aspettato 2 anni per farlo e ora ci lacrimano un po' gli occhi;

Siamo lieti di presentarvi la lineup dell'edizione #20 dell'ITALIAN PARTY, abbiamo scomodato il maestro Alessandro Baronciani che ci ha tirato fuori dal cappello, anzi dal colbacco, questa grafica che richiama la tradizione delle locandine dei primi anni 2000. Il colbacco invece richiama la locondina del primo Italian Party.

Vi aspettiamo a braccia aperte il 23 luglio a Umbertide, in Piattaforma.

Ps: per l'occasione abbiamo lanciato il preorder di magliette e borse con la stampa di Alessandro Baronciani che saranno ritirabili (per ora) solo a mano il giorno del festival, che, ricordiamo, è a ingresso gratuito, così ci date una mano a supportare tutto questo casino:

Link alla tshirt: https://www.toloselatrack.org/products/725722-tshi...

Link alla shopping bag: https://www.toloselatrack.org/products/725723-shop...



Un po' di storia

L'Italian Party è il festival che To Lose La Track organizza ogni anno a Umbertide, dentro al centro storico del paese.

Umbertide è un comune di 16.578 abitanti in provincia di Perugia, secondo le ultime stime. Collocata nell'alta valle del Tevere, che la attraversa insieme al torrente Reggia, la cittadina presenta un caratteristico centro storico, circondato ancora dalle mura medioevali nei tratti che costeggiano i corsi d'acqua.

Ogni anno, tantissime persone raggiungono Umbertide da tutta Italia (e anche dall'estero) con lo spirito di ascoltare buona musica e condividere le proprie passioni. Dopo tanti anni, ci sentiamo di affermare che il calore e l'affetto di tutte le persone che partecipano (gruppi, tecnici, pubblico) rendono questo festival unico nel suo genere e ogni anno sempre piú bello.

Video archivio


Archivio locandine