TLLT party dei 18 anni al Bloom di Mezzago (MI) sabato 11 marzo 2023 15 December 2022

Dopo il successo della ventesima edizione dell’Italian Party dello scorso luglio a Umbertide (PG), l’etichetta indipendente umbra To Lose La Track si prepara a celebrare un altro importante traguardo: i 18 anni di attività.

Per festeggiare questo significativo anniversario, To Lose La Track torna al Bloom di Mezzago (MB), storica venue lombarda teatro anche del quindicesimo compleanno dell’etichetta, nel 2020. Per l’occasione, si alterneranno sul palco 8 formazioni, che collaborano con To Lose La Track o affini allo spirito del progetto: Gazebo Penguins, Disquieted By, Lantern, Frana, Urali, Anna Ox, Caso, Tacobellas.

I biglietti per la serata dell’11 marzo al Bloom di Mezzago (MB) sono disponibili in prevendita da oggi al link https://www.mailticket.it/evento/36346 e sono un ottimo regalo di Natale!

Con l’acquisto del biglietto in prevendita sarà possibile ritirare il sampler dei 18 anni dell’etichetta in omaggio, la sera del concerto.

E non finisce qui: per festeggiare il raggiungimento della maggiore età dell’etichetta, sono previsti altri due importanti eventi live, in provincia di Modena e nella capitale, che saranno presto annunciati.

Grazie a Holdenaccio per la locandina!