Il festival Italian Party di quest'anno è rimandato =(

La notizia era nell'aria, c'è poco da dire: abbiamo pescato una carta imprevisto. Tocca stare fermi un giro, ma la partita continua. il nostro amato festival estivo tornerà nel 2021 più bello e più forte che mai. Voi stateci vicini perché stage diving > social distancing, sempre ❤️
Grazie a Tommaso (Dummo/Verme) per la grafica!

L'Italian Party è il festival che To Lose La Track organizza ogni anno a Umbertide tra piazza San Francesco, chiostro ed ex chiesa di Santa Croce.

Umbertide è un comune di 16.578 abitanti in provincia di Perugia. Collocata nell'alta valle del Tevere, che la attraversa insieme al torrente Reggia, la cittadina presenta un caratteristico centro storico, circondato ancora dalle mura medioevali nei tratti che costeggiano i corsi d'acqua.

Ogni anno, tantissime persone raggiungono Umbertide da tutta Italia (e anche dall'estero) con lo spirito di ascoltare buona musica e condividere le proprie passioni. Dopo tanti anni, ci sentiamo di affermare che il calore e l'affetto di tutte le persone che partecipano (gruppi, tecnici, pubblico) rendono questo festival unico nel suo genere e ogni anno sempre piú bello.

Video archivio