Il progetto collettivo degli STORM{O} Reboot System - Rebound Collective a sostegno delle sexworkers 12/07/2020

Tantissima partecipazione per Reboot System - Rebound Collective, il progetto collettivo promosso da STORM{O} in favore della rete Covid19-Nessuna da sola-Sostieni le sexworker. Date una mano anche voi direttamente dal Bandcamp del progetto!
Remix di: Francesca97, OvO, Mole, Valentina Gallini (Tacobellas), Mario Rizzotto (ØJNE / Radura), HEXN, Bohrer, Stellina Malinconica, Johnny Mox, AMA (Tommaso Mantelli).


Nuovo video per Giaguaro dei Riviera 09/06/2020

Nuovo video di Giaguaro dei Riviera, realizzato da Giorgia Roscini di NSUE Studio.

Undone Love: tre cover per Kint e Vespertina 15/05/2020

𝗨𝗻𝗱𝗼𝗻𝗲 𝗟𝗼𝘃𝗲 contiene tre cover che Kint e Vespertina avrebbero voluto suonare live per coronare il loro periodo collaborativo. Purtroppo non è stato possibile, quindi le tracce sono diventata un EP, disponibile Bandcamp in modalità pay what you want, in favore del Freakout Club di Bologna.

Support Your Music Community! 11/05/2020

Da Wild Honey Records, una serie di spunti per continuare a sostenere la comunità musicale in attesa della ripresa dei live, anche senza mettere mano al portafogli.

Proudly supported by Ammonia Records, Dischi Sotterranei e To Lose La Track.

La bossa-emo di F4 fuori in digitale 08/05/2020

Camaò è un’esclamazione in dialetto marchigiano che ha un significato preciso, ma che racchiude diversi modi di essere. Può sapere di stupore, di disfatta, la usa una persona affranta, ma anche quella che si rialza dopo la presa di coscienza di una sconfitta, pronta a ritrovare le forze e ripartire. Questo disco nasce nell’arco di cinque anni, anche se le canzoni che lo compongono sono state scritte negli ultimi due anni.

Qualcuno ha definito Camaò bossa-emo. Noi ce mettemo dentro anche un goccetto de Varnelli, l’anice secco speciale, che te tira su il morale e te fa sta bè. F4 è un progetto che abbraccia tante persone e che altrettanto le ringrazia. La supervisione generale di grafiche, artwork e vibrazioni è a cura di Viole Merli e Marcantonio Corrieri. Il disco esce grazie alla preziosa collaborazione tra To Lose La Track, General Soreness e Neat is Murder. Un filo che unisce il centro (Marche, Umbria) con il nord (Lombardia) e ci porta fino a qui. Adè ditece un po’ voi.

Camaò di F4 è disponibile in streaming su Spotify e tutte le piattaforme.

Lo puoi ascoltare qui:

Spotify
Apple Music
Bandcamp
YouTube

Samael, video live per Kint e Vespertina 07/05/2020

Esce a un anno dallo split Thimbles/Ossa (Sonatine Produzioni, Mother Ship, To Lose la Track) il video di Samael di Kint e Vespertina, featuring Francesco Molinari dei Mood.

Il video è stato girato da Paolo Polacchini durante le registrazioni al Teatro Auditorium di Moglia (MN).


Y(S)L di Anna Ox in anteprima su Wired 06/05/2020

Il video di Y(S)L di Anna Ox feat. Yuri/Kuadra vuole essere un omaggio (quasi profetico) alla study girl di ChilledCow e alla sua playlist infinita, "un mantra la cui endurance si perde nella memoria di internet stessa".

Il video è stato pubblicato in anteprima sul sito di Wired Italia.

Esce D3, il nuovo EP di Tante Anna 06/05/2020

Tornano i Tante Anna di Alessandro Baronciani e Thomas Koppen con tre pezzi registrati da Enrico Liverani all'inizio del 2019.

D3 è in streaming su Bandcamp e su tutte le piattaforme digitali.

L'Italian Party tornerà nel 2021 29/04/2020

La notizia era nell'aria, c'è poco da aggiungere: abbiamo pescato una carta imprevisto e l'Italian Party 2020 è rimandato.

ermi un giro, ma la partita continua. Il nostro amato festival estivo tornerà nel 2021 più bello e più forte che mai.


Grazie a Tommaso (Dummo/Verme) per la grafica.

Il video di Male anticipa il nuovo EP di Tante Anna 23/04/2020

D3, tre nuovi brani per Tante Anna, il progetto di Alessandro Baronciani e Thomas Koppen.
EP disponibile dai primi di maggio su tutte le piattaforme di streaming.

Dagli archivi: Verme live @ COX18 19/04/2020

Dagli archivi dei Verme salta fuori questo concerto registrato dal collettivo video del C.S.O.A. COX18 giovedì 17 novembre 2011, per una data milanese insieme ai Crash of Rhinos.

Ci sono 3 telecamere e il suono in presa diretta dal mixer, probabilmente il migliore documento storico dei Verme disponibile online.

I Verme si scioglieranno poco più di un anno dopo.