Nel giorno del 16esimo compleanno di TLLT lanciamo due dischi nuovi! 12 March 2021

In occasione del 16esimo compleanno di To Lose La Track, che è oggi, 12 marzo 2021, vi presentiamo due dischi nuovi belli belli!

1) questo è nuovo nuovo, si chiamano TELETERNA, una banda nuova con vecchi membri di Dummo e Verme (il loro disco d’esordio è un bad trip wave punk verso la fine del mondo).

Su Bandcamp e Spotify potete ascoltare il primo singolo:

https://toloselatrack.bandcamp.com/track/zapoj

https://spoti.fi/2OLJvdY

Preorder del disco qui:

https://www.toloselatrack.org/products/696145-tele...

2) il secondo album dei Bennett che si chiamerà "2",

Secondo capitolo registrato da Luca Matteucci al Red Room studio di Pisa, mixato da Jonathan Nunez (Torche) al Sound Artillery studio di Miami.

Otto tracce fresche, inedite, I figli bastardi di Emperor, Grade, Torche e Fucked up tornano ancora più melodici, ancora più catchy, più urlati e "adulti". If you were still with us you could see loveliness.

Su Bandcamp e Spotify potete ascoltare il primo singolo:

https://spoti.fi/2Nh7Ec8

https://toloselatrack.bandcamp.com/track/distant

Preorder del disco qui:

https://www.toloselatrack.org/products/696144-benn...

In più, oggi, 12 marzo, una puntata specialissima di Cry Fast, Ride Faster in onda su Radio Raheem ww.radioraheem.it 60 minuti dalle 14 alle 15

Durante il programma verrà inoltre presentata la versione inedita di un vecchio brano di Caso dal titolo "Senza Luna", in versione arricchita di basso a batteria di un pezzo del 2013 contenuto in La Linea Che Sta Al Centro. Registrato durante le sessioni in studio di Ad Ogni Buca e portato sui palchi per tutto il tour. A distanza di 8 anni e in questi tempi incerti ci si aggrappa alle certezze: Poison Heart è una delle canzoni della vita e la maglietta dei Karate fa ancora da pigiama

E per finire due mini live acustici con Girless e F4.

Festeggiate insieme a noi!